Sabato 27 settembre alle ore 12 il dibattito con Marco Cappato nell’ambito del Festival “Chora & Will Days“
Padre Carmine Arice, Padre generale della Piccola Casa della Divina Provvidenza, sabato 27 settembre alle ore 12 presso le OGR di Torino (corso Castelfidardo 22), nell’ambito del Festival “Chora & Will Days“, è intervenuto al dibattito con Marco Cappato, dell’Associazione Luca Coscioni, sul tema “Il tempo della vita e la sua fine”.
Padre Arice, in particolare, ha portato la testimonianza del Cottolengo Hospice di Chieri (TO), come Casa della Vita.
Di seguito il video integrale dell’incontro:

Il Festival “Chora & Will Days“
Dal 26 al 28 settembre 2025 si è tenuta a Torino la prima edizione di “Chora & Will Days“, il festival che vede insieme le realtà editoriali che fanno parte del gruppo “Be Water”. In programma tre giorni di incontri, spettacoli, podcast dal vivo, workshop e dibattiti per esplorare, attraverso linguaggi e punti di vista diversi, il tema del tempo: il tempo presente, segnato da polarizzazioni e trasformazioni globali; il tempo personale, dell’attesa e delle svolte; il tempo della memoria e delle riflessioni sul futuro; il tempo della società in costante evoluzione.
Il cuore del Festival si è tenuto alle OGR di Torino: luogo iconico della città, simbolo di rigenerazione urbana, innovazione e cultura contemporanea.
Views: 1055









